4 aprile 2016

NUTELLA BICCHIERI E TAZZE promozionali #3

Sempre di Nutella si parla...
Arriva la primavera e scoppia la voglia di colore.

Allora un po' di foto di oggetti promozionali Nutella tra bicchieri e contenitori:

Bicchieri conici anni '60/'70




Questo nella foto è uno dei tanti decori...anni '60(?) dei mitici bicchieri Nutella.

Di questo disegno, oltre al Giallo-Verde-Arancione-Azzurro, esiste anche una variante in Rosso; chissà perchè le varianti colore son dispari...Il set da tavola non è universalmente da 4 o da 6 o da 12???


E poi le "mie tazze da budino" preferite

Bicchiere Nutella con manico
Tazza in vetro con manico - Nutella

A dir il vero quando ero piccola io a casa avevo la MIA tazza per il budino casalingo ed era l'altro decoro ma tant'è, la forma è quella!


E poi le coppette o contenitori da frigo(?)

Contenitori frigo vintage decoro Nutella
Coppette decoro monofiore anni '70

Avevo anche la variante Giallo e Verde...ma una deliziosa ragazzina le voleva proprio...Non ho potuto dire di no e le ho cedute.

1 commento:

  1. Ciao! Ho trovato per caso il tuo blog ed è interessantissimo.
    Posso segnalarti questa tazza della Nutella?
    https://www.facebook.com/unacantinadasvuotare/photos/pcb.318694375178725/318689698512526/?type=3&theater

    Ho una pagina su Facebook dedicata allo svuotamento della mia cantina:
    https://www.facebook.com/unacantinadasvuotare

    Potrebbe piacerti!

    Grazie dell'attenzione e complimenti per il tuo blog!

    RispondiElimina

Se volete contattarci direttamente la mail è: trovarobando@libero.it